Verifica disponibilità

Chalet

Gli chalet con camino situati di fronte al corpo centrale sono tre, ognuno disposto su due piani.

La Cheminée (mq. 90) è composta da due camere, due bagni (di cui uno dotato di vasca idromassaggio matrimoniale) e da un piccolo soggiorno con caminetto (ad acqua).

Lou Beu e Lou Mayen (mq. 48) dispongono, invece, di una camera matrimoniale con bagno al primo piano e di un piccolo soggiorno con caminetto (ad acqua) al piano terra. Il bagno ha la vasca da bagno. 

  •   CARATTERISTICHE DELLA CAMERA

  • Grandezza: mq. 48 Lou Beu e Lou Mayen, mq. 90 La Cheminée
  • Situati di fronte al corpo centrale
  • Caminetto ad acqua
  • La Cheminée dispone di una vasca idromassaggio matrimoniale
  • Lou Beu e Lou Mayen : un massimo di quattro posti letto
  • La Cheminée: un massimo di sei posti letto

N.B. Tutte le camere sono diverse una dall'altra. La foto è quindi puramente indicativa e potrà non corrispondere alla camera assegnata.

Scopri le altre camere

Le camere doppie superior hanno il pavimento in legno (ad eccezione di una che ha il pavimento in pietra), alcune hanno il balcone, altre il letto a baldacchino.

Le camere doppie deluxe hanno il pavimento in legno ed una superficie che varia dai 32 ai 40 mq. Le due deluxe da 32 mq. hanno terrazza e vista Gran Paradiso e dispongono di doccia.

Tutte le camere deluxe prestige, con pavimento in legno, dispongono di un'ampio balcone che si affaccia sul Gran Paradiso.

Le junior suite sono dotate di balcone o terrazza e vista sul Gran Paradiso.

Le suite sono tre e sono situate nella nuova ala, connessa al corpo centrale tramite un corridoio interno.

La suite “Il Nido degli Angeli” dispone di ampie vetrate panoramiche a 180° sul Gran Paradiso e sul prato di Sant’Orso.

Gli chalet con camino situati di fronte al corpo centrale sono tre, ognuno disposto su due piani.

Le camere doppie piccole hanno balcone e vista verso il paese.