Superior

Superior

Le camere doppie superior hanno il pavimento in legno, alcune hanno il balcone, altre il letto a baldacchino. Tutte le camere superior hanno un angolo spogliatoio separato, alcune dispongono di doccia, altre di vasca da bagno. La maggior parte sono situate lato strada. La superficie è di circa mq. 32.

Deluxe

Deluxe

Le camere doppie deluxe hanno il pavimento in legno, uno o due balconi (ad eccezione di una che è mansardata, non ha il balcone ma è ideale per una famiglia perché è composta da una camera matrimoniale che connette con una camera piu piccola a due letti per i bimbi). I bagni dispongono di doppio lavabo, di vasca da bagno e di doccia separata. La superficie è di circa 40mq.

Junior

Junior

Le junior suite sono quattro: tre hanno il balcone verso il Gran Paradiso, la quarta è situata all’ultimo piano e ha il letto a baldacchino di fronte al caminetto, il balcone e la vista verso il paese. Tutte dispongono di angolo spogliatoio separato e di bagno con doppio lavabo, vasca e doccia separate. La superficie è di circa 45/48mq.

Suite

Suite

Le camere doppie di questa tipologia sono sette. una camera, nel corpo centrale, è composta da un unico ambiente con vasca idromassaggio, caminetto, balcone e vista verso il Gran Paradiso; nell’area bagno, inoltre, c’è una sauna.
Sei sono situate nella nuova ala, connessa al corpo centrale tramite un passaggio interno. Alcune sono più spaziose e dispongono di camera matrimoniale con balcone e vasca idromassaggio, e di un soggiorno separato con caminetto; altre sono invece composte da un’unica stanza con vasca idromassaggio in camera e caminetto. Una camera è ideale per le famiglie poiché è composta da una camera matrimoniale con balcone, vasca idromassaggio e caminetto, e, separata da una porta, una seconda camera più piccola con due letti e una sauna.
La superficie di questa tipologia varia dai 40 ai 70 mq.

Chalet

Chalet

Gli chalet con camino situati di fronte al corpo centrale sono tre, ognuno disposto su due piani. La Cheminée (mq. 90) è composta da due camere, due bagni (di cui uno dotato di vasca idromassaggio matrimoniale) e da un piccolo soggiorno con caminetto. Lou Beu e Lou Mayen (mq. 48) dispongono invece di una camera matrimoniale con bagno al primo piano e di un piccolo soggiorno con caminetto al piano terra. Il bagno ha la vasca da bagno.

Singola - Doppia piccola

Singola - Doppia piccola

Le camere doppie piccole hanno la vista verso il paese. Alcune hanno il balcone. Il bagno ha doppio lavabo e vasca da bagno. La superficie è di circa mq. 21.

OFFERTE

Per la prenotazione di queste offerte grazie di volerci contattare direttamente via mail oppure telefonicamente.

Una notte offerta

Una notte offerta

4 notti al prezzo di 3 in trattamento di camera e prima colazione (offerta non cumulabile) Dal 24 aprile al 28 maggio Dal 20 settembre al 3 ottobre

Una domenica inaspettata

Una domenica inaspettata

Validità: Dalla domenica al giovedì, ad esclusione dei periodi di alta stagione, ponti e festività 1 notte in camera doppia Arrivo…

È finita la scuola!

È finita la scuola!

Soggiorno offerto ai bambini di età inferiore ai sedici anni, in camera con i genitori, in trattamento di camera e prima colazione. Offerta Valida…

Sogno di mezza estate

Sogno di mezza estate

7 notti in trattamento di mezza pensione.(si potrà scegliere se cenare al ristorante gourmet, al ristorante tipico "Bar à Fromage, restaurant…