Superior

Superior

Le camere doppie superior hanno il pavimento in legno (ad eccezione di una che ha il pavimento in pietra), alcune hanno il balcone, altre il letto a baldacchino. Tutte le camere superior hanno un angolo spogliatoio separato, alcune dispongono di doccia, altre di vasca da bagno. La maggior parte sono situate lato strada. La superficie è di circa mq. 32.

Deluxe

Deluxe

Le camere doppie deluxe hanno il pavimento in legno, uno o due balconi (ad eccezione di una che è mansardata, non ha il balcone ma è ideale per una famiglia perché è composta da una camera matrimoniale che connette con una camera piu piccola a due letti per i bimbi). I bagni dispongono di doppio lavabo, di vasca da bagno e di doccia separata. La superficie è di circa 40mq.

Junior

Junior

Le junior suite sono quattro: tre hanno il balcone verso il Gran Paradiso, la quarta è situata all’ultimo piano e ha il letto a baldacchino, il balcone e la vista verso il paese. Tutte dispongono di angolo spogliatoio separato e di bagno con doppio lavabo, vasca e doccia separate. La superficie è di circa 45/48mq.

Suite

Suite

Le camere doppie di questa tipologia sono sette. una camera, nel corpo centrale, è composta da un unico ambiente con vasca idromassaggio, caminetto, balcone e vista verso il Gran Paradiso; nell’area bagno, inoltre, c’è una sauna.
Sei sono situate nella nuova ala, connessa al corpo centrale tramite un passaggio interno. Alcune sono più spaziose e dispongono di camera matrimoniale con balcone e vasca idromassaggio, e di un soggiorno separato con caminetto; altre sono invece composte da un’unica stanza con vasca idromassaggio in camera e caminetto. Una camera è ideale per le famiglie poiché è composta da una camera matrimoniale con balcone, vasca idromassaggio e caminetto, e, separata da una porta, una seconda camera più piccola con due letti e una sauna.
La superficie di questa tipologia varia dai 40 ai 70 mq.

Il nido degli angeli

Il nido degli angeli

Nuova suite panoramica con vista a 180° sui prati di Sant'Orso e sul ghiacciaio del Gran Paradiso. Letto a baldacchino, caminetto ad acqua, vasca da bagno che esce all'esterno a sbalzo.

Chalet

Chalet

Gli chalet con camino situati di fronte al corpo centrale sono tre, ognuno disposto su due piani. La Cheminée (mq. 90) è composta da due camere, due bagni (di cui uno dotato di vasca idromassaggio matrimoniale) e da un piccolo soggiorno con caminetto. Lou Beu e Lou Mayen (mq. 48) dispongono invece di una camera matrimoniale con bagno al primo piano e di un piccolo soggiorno con caminetto al piano terra. Il bagno ha la vasca da bagno.

Singola - Doppia piccola

Singola - Doppia piccola

Le camere doppie piccole hanno la vista verso il paese. Alcune hanno il balcone. Il bagno ha doppio lavabo e vasca da bagno. La superficie è di circa mq. 21.

OFFERTE

Per la prenotazione di queste offerte grazie di volerci contattare direttamente via mail oppure telefonicamente.

Una serata inaspettata

Una serata inaspettata

Validità: Tra il 29 agosto e il 7 ottobre, per un soggiorno tra la domenica e il  giovedì, ad esclusione dei  ponti…

Una notte offerta

Una notte offerta

4 notti al prezzo di 3 in trattamento di camera e prima colazione (offerta non cumulabile)  

La Devèteya

La Devèteya

Sabato 1 ottobre si svolge la tradizionale fiera di Cogne e la Devèteya (spoliazione dell’alpe, discesa delle mandrie dai pascoli alpini…

Autunno

Autunno

2 notti in trattamento di camera e prima colazione 1 cena a lume di candela al ristorante gourmet 1 cena tipica al ristorante "Bar à Fromage,…