Cogne Valle d'Aosta

Protocollo Covid-19

Il Bellevue Hotel&Spa è pronto ad accogliervi per trascorrere meravigliose giornate estive nella cornice del Gran Paradiso. Vi assicuriamo che il nostro sorriso sarà sempre presente (anche quando sarà celato dalle mascherine) e che tutto lo staff è stato formato per accogliervi in sicurezza e con la consueta cortesia.

 

Abbiamo studiato nuove procedure per ridurre al minimo i rischi di contagio e diffusione del Covid19. Vi riassumiamo qui i punti principali del lungo protocollo aziendale per la sicurezza della casa e dei suoi ospiti:

 

 - Chiediamo a tutti di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro (salvo per i componenti dei nuclei familiari e per chi occupa la stessa camera). Nel caso in cui non fosse possibile rispettare la distanza interpersonale, vi preghiamo di indossare la mascherina.
 

 - All’ingresso di ogni reparto è messo a disposizione del gel igienizzante. All’ingresso dell’Hotel è disponibile un termometro automatico a parete per la misurazione della temperatura.
 

- Mascherine e guanti monouso sono messi a disposizione dall’hotel ogni giorno e in ogni camera.
 

- Gli oggetti e gli arredi delle parti comuni sono sanificati regolarmente con prodotti a base alcolica e/o vapore. 

 

- I bimbi potranno gioire della natura che ci circonda in quanto la sala giochi bimbi non sarà accessibile questa estate.

- Abbiamo tolto tutti i tappeti dalle camere, dai corridoi e dalle parti comuni. Il servizio guardaroba è sospeso. 
 

- Abbiamo provveduto a distanziare i tavoli della sala da pranzo, del bar, del soggiorno e dei vari ristoranti. Per la cena è necessaria la prenotazione con un orario definito. Abbiamo dovuto sospendere il tè del pomeriggio per evitare affollamenti. La prima colazione sarà servita a tavola con piacevoli sorprese.

 

- Abbiamo predisposto delle attenzioni particolari per sanificare le camere prima dell’arrivo di ogni ospite. Disponiamo di speciali apparecchiature ad ozono per la sanificazione dei cuscini e di altri oggetti. I minibar saranno riforniti all’arrivo dell’ospite a seconda delle sue preferenze, e vuotati e sanificati alla sua partenza. 

 

- Per quanto riguarda la spa, è previsto un numero limite di utenti per evitare affollamenti. Abbiamo ridotto i lettini utilizzabili negli spazi relax. Nelle saune e nei bagni di vapore può entrarvi un nucleo familiare alla volta o chi occupa la stessa camera. Gli impianti di condizionamento sono stati regolati in modo da impedire il ricircolo dell’aria che viene presa all’esterno, eventualmente scaldata, filtrata e messa in circolo. L’acqua delle piscine è a 32°C. e 34°C. e la depurazione avviene con cloro attivo libero in vasca in quantità compresa tra 1,00 – 1.5 mg/l e PH compreso tra 6.5 e 7.5.

 

Ci impegniamo per garantirvi il massimo della sicurezza affinché il vostro soggiorno al Bellevue sia sempre un’esperienza speciale che vi porterete nel cuore.

Apertura 19 giugno 2020

Il 19 giugno riapriremo le nostre porte e saremo molto felici di accogliervi nuovamente in questo Gran Paradiso. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci (info@hotelbellevue.it) saremo felici di darvi qualsiasi informazione possiate desiderare. A presto!

Leggi tutto...