Cogne Valle d'Aosta

BMW Courtesy Drive

E' nata un'interessante collaborazione tra la prestigiosa casa automobilistica BMW di Monaco di Baviera e il Bellevue di Cogne. La casa automobilistica mette a disposizione dei graditi Ospiti del Bellevue una delle sue ammiraglie Serie 7 modello 745 E per le trasferte nelle frazioni e per gite giornaliere. Gli ospiti, con una breve formalità, possono provare la vettura, disporne per una gita, avendo così modo di apprezzare la qualità di un modello tra i piu nuovi, completi e ambiti, con uno stile agile e armonioso, solido ed aggressivo ma non vistoso, dimanico ed elegante, pratico quanto lussuoso. 
Cosa accomuna il Bellevue e una casa automobilistica tedesca? La ricerca continua della qualità, della sicurezza e della solidità. 
Non esitate a rivolgervi al ricevimento per maggiori informazioni. 
 

https://bmwcourtesydrive.it/servizio

Protocollo Covid-19

Il Bellevue Hotel&Spa è pronto ad accogliervi per trascorrere meravigliose giornate estive nella cornice del Gran Paradiso. Vi assicuriamo che il nostro sorriso sarà sempre presente (anche quando sarà celato dalle mascherine) e che tutto lo staff è stato formato per accogliervi in sicurezza e con la consueta cortesia. Abbiamo studiato nuove procedure per ridurre al minimo i rischi di contagio e diffusione del Covid19. Vi riassumiamo qui i punti principali del lungo protocollo aziendale per la sicurezza della casa e dei suoi ospiti: - Chiediamo a tutti di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro (salvo per i componenti dei nuclei familiari e per chi occupa la stessa camera). Nel caso in cui non fosse possibile rispettare la distanza interpersonale, vi preghiamo di indossare la mascherina. - All’ingresso di ogni reparto è messo a disposizione del gel igienizzante. All’ingresso dell’Hotel è disponibile un termometro automatico a parete per la misurazione della temperatura. - Mascherine e guanti monouso sono messi a disposizione dall’hotel ogni giorno e in ogni camera. - Gli oggetti e gli arredi delle parti comuni sono sanificati regolarmente con prodotti a base alcolica e/o vapore. - I bimbi potranno gioire della natura che ci circonda in quanto la sala giochi bimbi non sarà accessibile questa estate. - Abbiamo tolto tutti i tappeti dalle camere, dai corridoi e dalle parti comuni. Il servizio guardaroba è sospeso. - Abbiamo provveduto a distanziare i tavoli della sala da pranzo, del bar, del soggiorno e dei vari ristoranti. Per la cena è necessaria la prenotazione con un orario definito. Abbiamo dovuto sospendere il tè del pomeriggio per evitare affollamenti. La prima colazione sarà servita a tavola con piacevoli sorprese. - Abbiamo predisposto delle attenzioni particolari per sanificare le camere prima dell’arrivo di ogni ospite. Disponiamo di speciali apparecchiature ad ozono per la sanificazione dei cuscini e di altri oggetti. I minibar saranno riforniti all’arrivo dell’ospite a seconda delle sue preferenze, e vuotati e sanificati alla sua partenza. - Per quanto riguarda la spa, è previsto un numero limite di utenti per evitare affollamenti. Abbiamo ridotto i lettini utilizzabili negli spazi relax. Nelle saune e nei bagni di vapore può entrarvi un nucleo familiare alla volta o chi occupa la stessa camera. Gli impianti di condizionamento sono stati regolati in modo da impedire il ricircolo dell’aria che viene presa all’esterno, eventualmente scaldata, filtrata e messa in circolo. L’acqua delle piscine è a 32°C. e 34°C. e la depurazione avviene con cloro attivo libero in vasca in quantità compresa tra 1,00 – 1.5 mg/l e PH compreso tra 6.5 e 7.5. Ci impegniamo per garantirvi il massimo della sicurezza affinché il vostro soggiorno al Bellevue sia sempre un’esperienza speciale che vi porterete nel cuore.

Leggi tutto...