Cogne Valle d'Aosta

Sci Nordico

Regina incontrastata dello sci da fondo spesso sede di grandi competizioni sportive quali la Coppa del mondo e la Marcia Gran Paradiso, Cogne offre 11 anelli per oltre 80 km di piste complessive, su tracciati che snodano tra boschi, torrenti e ponticelli, per un'immersione totale in un paesaggio incontaminato, dove è ancora possibile ascoltare il silenzio della natura.

Skyway Mont Blanc

Le nuove Skyway Monte Bianco vi aspettano per un indimenticabile ed emozionante viaggio a 360° sul tetto d’Europa.

Leggi tutto...
Sci Alpino

Un piccolo e familiare comprensorio di 5 piste servite da un tapis roulant, due seggiovie e una telecabina, che raggiunge quota 2252 metri, vi permetteranno di sciare senza code e attese agli impianti all'interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, dove incontri ravvicinati con stambecchi, camosci, ed ermellini sono all'ordine del giorno.

Leggi tutto...
Sci alpinismo

In primavera con l’avvio della stagione dello sci alpinismo, le guide alpine e i numerosi itinerari tra ghiacciai e valli innevate aspettano gli appassionati del fuoripista per portarli all’esplorazione degli spazi più scenografici e inviolati delle Alpi con possibilità di soste ristoratrici ai rifugi V. Sella e Sogno di berdzé.

Leggi tutto...